14° Giornate Micologiche Jesine 2022

postato in: Incontro micologico | 0
Share

dal 25 al 29 ottobre

Le Giornate Micologiche Jesine giunte alla 14° edizione, rappresentano un momento di ricerca, di censimento delle specie micologiche con habitat prevalentemente calcareo presenti nel nostro territorio e di approfondimento scientifico con lo studio, il confronto tra esperti e studiosi di micologia, la determinazione, la divulgazione e l’esposizione finale di funghi tipici, rari o poco conosciuti esclusivi del nostro territorio marchigiano. Le Giornate Micologiche si svolgeranno presso la sede del Gruppo Micologico Jesino “Federico II” ubicato nel centro storico di Jesi presso Via Bencari n.1 (Palazzo Santoni).

L’hotel convenzionato per la manifestazione è l’hotel Mariani ( 3 stelle, prenotazioni@hotelmariani.com ) sito a Jesi in via Dell’Orfanotrofio n.10.

Il costo dell’albergo è pari a 60,00 euro per la camera singola e 80 euro per la camera doppia. Le quote
sono comprensive di pernottamento e prima colazione. Per le prenotazioni della struttura alberghiera, contattare direttamente il sig. Giuliano dell’hotel al n. 0731.207286, riferendogli che trattasi di prenotazione per il “convegno dei funghi”. I pranzi e le cene verranno prenotati e saldati direttamente al presidente organizzatore Fabrizi Fabrizio (339.2176643). Il costo per ogni singolo pasto varierà tra i 15 e i 25 euro. La spesa alberghiera dovrà essere saldata direttamente all’hotel mentre l’iscrizione alle Giornate è completamente gratuita e deve essere effettuata inviando la scheda di iscrizione debitamente compilata al seguente indirizzo di posta elettronica:
fabrizio.fabrizi@alice.it

Per qualunque informazione è possibile contattare nelle ore serali Fabrizio al n. 339.2176643

PARTECIPATE NUMEROSI

Programma delle Giornate

Non ci sono eventi previsti.